Rivanazzano Terme

“Ogni incontro…un racconto”

Si conclude sabato 16 giugno alle ore 10,00 il ciclo di laboratori narrativi creativi organizzati dalla Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme e dedicati ai giovani lettori dai 6 ai 10 anni raggruppati sotto il titolo “Ogni incontro…un racconto…”.
Per questa importante occasione Micaela Buratti, bravissima ed entusiasta animatrice di tutti gli incontri racconterà ai piccoli spettatori una fiaba davvero magica e divertente dal titolo: “Il nome segreto”. I protagonisti di questa avventura saranno un mugnaio troppo bugiardo e un re troppo avido, ma soprattutto sarà davvero indimenticabile l’incontro con uno strano omino rosso che si presenta cantando una magica filastrocca. Un racconto fantastico per scoprire che le “bugie hanno le gambe corte” e spesso ci mettono nei guai, che affrontare la vita con coraggio porta sempre ottimi risultati.
La partecipazione al laboratorio è gratuita ma è riservata ad un massimo di trenta partecipanti per cui è necessario prenotarsi presso la Biblioteca “Paolo Migliora”: tel. 0383.91565; email biblioteca.civica@comune.rivanazzanoterme.pv.it.
“Ogni incontro…un racconto…” vi dà appuntamento a questo autunno con altre imperdibile fiabe!