L’importanza di esser franche

Continuano le attività e le manifestazioni promosse dalla Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme presieduta da Laura Disperati. In occasione della Giornata Internazionale della Donna, mercoledì 8 marzo 2017 alle ore 21,00 presso la Sala Manifestazioni “Aldo Borgomaneri” (Via Indipendenza n. 14) si terrà un recital, a cura della compagnia teatrale “Luvarara” dal titolo “L’importanza di essere franche”, basato sui monologhi delle più importanti attrici italiane contemporanee, da Franca Rame a Luciana Littizzetto, da Franca Valeri a Lella Costa.
[br]
Con questo spettacolo si vuole celebrare la Giornata Internazionale della Donna in un clima di festa e serenità, raccontando con semplicità ed autoironia la condizione femminile dagli ultimi 50 anni ad oggi, senza peraltro dimenticare l’importanza storica e sociale che questo momento deve assumere all’interno della nostra società.
[br]
La serata sarà introdotto dalla presidente della Biblioteca, Laura Disperati. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale “Spino Fiorito”.
[br]