Rivanazzano Terme

16 al 24 Giugno 2018 -

La stagione culturale della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Renata Di Caccamo, prosegue nel pomeriggio del 16 giugno con una proposta che sarà molto apprezzata dagli appassionati d’arte. Alle ore 16,30 presso la Sala manifestazioni della Biblioteca sarà inaugurata la mostra collettiva di pittura dal titolo “Viaggio tra luci e colori” organizzata in collaborazione con il Circolo di Pittura Vogherese. L’evento coinvolge personalità fra le più interessanti e rappresentative del panorama artistico del nostro territorio. Ecco in dettaglio le pittrici che esporranno nella collettiva rivanazzanese: Maurizia Assanelli, Clara Dalmasso, Marita Dusio, Antonella Pernitelli, Maurizia Quadrelli.
La Biblioteca di Rivanazzano Terme, tradizionalmente, dedica il periodo estivo all’organizzazione di numerose e qualificate mostra artistiche. Tale scelta permette a numerosi artisti locali, soprattutto giovani, di potere esporre le proprie opere in un contesto piacevole e apprezzato.


La mostra rimarrà aperta, dopo l’inaugurazione, fino a domenica 24 giugno con i seguenti orari: giorni feriali dalle 17 alle 19; domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17,00 alle 19,00.





XHTML Valido CSS Validi

Sistema bibliotecario integrato dell'Oltrepò pavese

Dichiarazioni di accessibilità, Installazione e personalizzazione a cura di Marco Zuccarelli